Condizioni generali di acquisto

Modalità e spese di consegna

Prezzi
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente nella misura di 4,50 Euro per un minimo d’ordine di 100,00 Euro al netto di Iva e spese di trasporto, mentre per ordinativi di importo inferiore sono addebitati 8,00 Euro. Le quotazioni delle spese di trasporto sono valide solo per consegne su territorio italiano.

Modalità
Per assicurare una consegna rapida e sicura dei prodotti acquistati, Regenplate Srls ha scelto di avvalersi della collaborazione dei principali corrieri espresso presenti sul mercato.
Le consegne saranno effettuate entro un tempo minimo di 2 massimo 3 giorni lavorativi dalla data dell’ ordine e notifica di pagamento avvenuto.

Per ogni ordine effettuato, Regenplate Srls emette fattura accompagnatoria del materiale spedito, inviandola via e-mail all’intestatario dell’ordine, ai sensi dell’art. 14 D.P.R. 445/2000 e D.L. 52/2004.
Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente al momento dell’ordine e nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della stessa.

La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del Committente anche se spedita porto franco

  • La merce viaggia perfettamente imballata.

Gli imballi usati da Regenplate Srls sono scatole di cartone e imballi in pluriball.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo/reggette metalliche).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni degli stessi, devono essere immediatamente contestati, apponendo specifica “RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA” sulla prova di consegna del corriere (dopo avere firmato il documento di consegna del corriere, il Cliente non potrà infatti opporre alcuna contestazione).
Eventuali problemi inerenti l’integrità, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti, devono essere segnalati immediatamente al corriere facendo riserva scritta sul bollettino di spedizione.

N.B.: La consegna a domicilio da parte del Corriere, viene effettuata nelle normali ore lavorative, suggeriamo di indicare un indirizzo di recapito sicuro, dove sia presente qualcuno che possa ricevere la spedizione.
In caso di “mancata consegna”, il corriere lascerà un avviso per indicare una nuova data e orario per il successivo tentativo di consegna, o permettere il ritiro del pacco presso la sede del corriere più vicina.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato.

Le spedizioni saranno effettuate unicamente nei seguenti territori:

EUROPA:
Italia, Austria, BeNeLux, Bulgaria, Cipro,Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Lituania, Macedonia, Malta, Norvegia, Polonia, Repubblica Ceca, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Turchia, Ungheria.

AFRICA:
Algeria, Egitto, Libia, Marocco, Sud Africa, Tunisia

ASIA:
Arabia Saudita, Giappone, Israele, Malesia,

OCEANIA:
Australia, Nuova Zelanda

AMERICA DEL NORD:
Canada, Stati Uniti